top of page
Home: Benvenuto
Home: Biografia
image_6487327 (5).JPG
image_6487327 (6).JPG

         BIOGRAFIA

Sonya Maria, nasce a Gallarate il 8/5/1989.  Trascorre la maggior parte dell'adolescenza nella città di Milano, che definisce ricca di movimento, stimoli e cultura, qui è anche socia della CASA DELLE DONNE, scelta che la lega ancora di più alla città.

 Consegue il diploma nei servizi sociali, a diciotto anni inizia a lavorare a sostegno delle persone fragili, e nonostante non si tratti di un mestiere sotto i riflettori per lei ha un grande valore. Si specializza in clown therapy, animazione sociale/olistica, psicomotricità geriatrica, educazione comportamentista e pet therapy. Si avvicina alla lettura sin da ragazzina, arrivando a proporre momenti di reading sui testi che maggiormente la entusiasmano. 

Appassionata da sempre di scrittura, decide negli anni di mettere a frutto questa attitudine, nonché  grande passione, affacciandosi all'affascinante mondo dell'editoria.

"PILLOLE"

 Anno 2021 Helios Edizioni

(narrativa)

"MARGHERITA"

Anno 2022

-narrativa-

(Racconto breve raccolto nell'antologia "Come NON uccidere l'amore") Edito da Pav Edizioni a seguito dell'omonimo Concorso letterario.

"LEGÀMI"

prima edizione ottobre 2022 Pav Edizioni

(collana romanzo)

​

image_6483441 (1).JPG
IMG_6732 (1).jpeg
Sonya Maria Moddesmith

NEWS

    LEGAMI FUORI A OTTOBRE 2022

                FIRMATO PAV EDIZIONI 

LEGÀMI

Teresa e Amelia sono due giovani Universitarie Milanesi, si conoscono al primo anno di Medicina e Chirurgia, inconsapevoli che da un semplice scambio di chiacchiere, nascerà un’amicizia straordinaria che le porterà molto lontano. Insieme lasceranno gli studi per intraprendere un percorso artistico, che verrà interrotto bruscamente appena dopo un anno, a causa di una pandemia mondiale. Sarà però la stessa pandemia a rafforzare il loro rapporto, a condurle ad affermarsi nel mondo, e a realizzare il loro sogno. Viaggi, avventure straordinarie, un'anziana signora chiamata Alizée, che grazie ad un dono speciale le spingerà a guardarsi dentro senza riserve. Ancora la malattia, le perdite, gli ostacoli, una scelta che sembrerà porre la fine, ma che si rivelerà essere la carta vincente. Legàmi è una storia di sacrificio, quello di due amiche che si metteranno in discussione l’una per l'altra. È un romanzo attuale, coinvolgente, che vuole anche dare voce a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo messi in ginocchio
dal Covid19. È un inno a non mollare mai la presa, a contare sull'amore verso un lavoro che spesso si dimostra una cura per chi lo pratica, e in modo greve per chi ne gode dei risultati.
Legàmi è un potente nodo che niente e nessuno può sciogliere.

Home: Galleria
image_6487327.JPG

PER RECENSIRE I TESTI DELL'AUTORE

Condividi qui la tua recensione:

Il tuo modulo è stato inviato!

Home: Chi siamo
Home: Invia recensione
Home: Contatti
bottom of page